Ti potrebbe interessare

Come Smettere Di Suonare Come Un IDIOTA | 10 Parole che stai Pronunciando in modo non corretto

Sei completamente messo insieme, giusto?

Hai passato la tua 40k dollari su una fantasia di laurea...

Stai facendo buoni soldi...

Il tuo stile è composto, ognuno si prende sul serio.

A meno che...

Alcune delle parole che si usano sono incomprensibili.

Per fortuna, io sono qui per salvare voi (e me!) da sembrare ridicolo di fronte ai vostri amici e colleghi (sai come dire che uno?).

Qui ci sono 10 parole che eleganti uomini in tutto il mondo ancora non si può dire correttamente e la corretta pronuncia si è lottato con.

 

 

Clicca qui per guardare il video – 10 comunemente pronunciati parole

Clicca qui per guardare il video – 10 stile parole che stai mispronouncing

 

#1. Finto

Corretto: Fo

Errato: Fox

L'elefante nella stanza " ...sono sicuro che avete notato che sono stato colpevole di questo...più di una volta!

A quanto pare questi NON sono piccoli rosso creature rubare polli da loro laboriosa vicini di casa. Quando si parla di stile degli uomini spesso di vedere ‘finto’ materiali come il cuoio del faux scarpe e giacche, faux scarpe di camoscio e pelliccia giacche (o rivestimenti).

È importante ricordare che NON stiamo parlando di fox in pelle, la volpe, il camoscio e pelliccia di volpe. La parola finto stessa viene dal francese e significa falso...è correttamente pronunciato “Fo” (come nel trattare con severità nemici sconfitti).

Tutti noi possiamo andare avanti con la fiducia che ci sarà mai fare questo linguistica faux pas (fox pass?) di nuovo.

Vi assicuro che non le volpi sono stati lesi nella realizzazione di questa correzione.

 

#2. Porsche

Corretto : Por-sha

Errato: Porsh

Se hai raggiunto il picco di stile si può avere uno di questi...come imbarazzante sarebbe se non si poteva dire il nome? Quando si sta mostrando il vostro nuovo stile di guida, si ricorda, hai appena speso la somma del vostro compagno stipendio annuale di un sexy nuovo Por-Sha...non Porsh...

Sei alla guida di una sportiva di alto livello, non una ciotola di minestra di barbabietole...mi piace una buona ciotola di zuppa di tanto quanto il prossimo ragazzo, ma assicurarsi che voi e i vostri amici invidiosi può tenere le due rette.

Corse alla parola successiva.

 

#3. Cameriere

Corretto: Val-et

Errato: Val-ay

Le probabilità sono voi sarà l'utilizzo di questo per la vostra Porsche! Se stai mai con servizio di ritiro e riconsegna è obbligato a sapere che esso è, infatti, la Val-et servizio!

Dire che è proprio come sembra. Questa parola è comunemente pronunciato Val-ay, comprensibile visto che siamo anglofoni sono abituati a ‘et' una parola francese che suona come ‘ay'.

Persone sicuramente so cosa vuoi dire...ma perché accontentarsi di media quando è possibile scaglionare le persone con il vostro esperto di conoscenza della lingua inglese?

Ricordate, Val-et, non Val-ay.

 

#4. Gala

Corretto: Gay-la

Errato: Ga-la

Ora che il cameriere ha parcheggiato la vostra Porsche, si è pronti a testa in gala.

Questa parola (di nuovo, di origine francese) risale al 17 ° secolo ed è stato usato per indicare un'occasione di costume. Mentre questa definizione è ormai obsoleto, lo spirito rimane intatto.

Contemporanea serate di gala sono definiti come ‘festa'. Essi sono spesso cravatta nera di eventi organizzati in collaborazione con le feste e gli sforzi di raccolta fondi.

In ogni modo, una serata di gala (gay-la ricorda!) è un posto per lasciare che il vostro stile di brillare.

 

#5. Curriculum vitae

Corretto: Reh-zoo-maggio

Errato: Ree-zoom

State notando una tendenza con le parole della lingua francese? Anche a Me. La certezza che non ti giudicheranno se si parla di questa parola con meno di perfetto francese, inflessione, ma ancora, non ha nulla a che fare con la continuità di una attività dopo una pausa nel lavoro.

Il tuo curriculum è un record della vostra occupazione, è la prima cosa che un potenziale datore di lavoro per vedere quando si sta cercando di prenotare un colloquio ed è correttamente pronunciato in inglese “Reh-zoo-” non “Ree-zoom”. Tre sillabe, non due.

Questa è una distinzione importante se si desidera “Ree-zoom” il vostro posto di lavoro quando sei tornato dal anno sabbatico.

 

#6. Nicchia

Corretto: Nitch / Neesh

Errato: Nitch / Neesh

Ok... ora ti stai chiedendo se ho dimenticato quello che sto facendo giusto? La verità è che entrambe queste pronunce sono assolutamente corretto a seconda della vostra posizione. Di nicchia è una parola che ha le sue origini in francese, ma che è stato accuratamente anglicizzato.

In gran parte del mondo di lingua inglese (stati UNITI e Canada incluso), ‘nitch' sarà considerato la pronuncia corretta, mentre ‘neesh' sarà più comunemente sentito nel regno UNITO

Alla fine della giornata, questa è una parola in cui si dispone di carte blanche (punto di bonus se si può dire che ad alta voce) di fare come si...in entrambi i casi sei corretto.

Parlare di un win-win.

 

#7. Yves Saint Laurent

Corretto: Eev San-la-ron

Errato: Eeve Saint-basso-affitto

Yves Saint Laurent è un concentrato di donne della moda di design anche se il suo marchio è conosciuto anche per la fascia alta, estremamente alla moda per uomo formale abbigliamento, accessori e fragranze. Particolarmente noto per i suoi abiti e smoking ispirato donna abbigliamento formale, è discutibile che Yves Saint Laurent ha cambiato il volto della moda francese.

Qui al Real Men Reale Style, crediamo nella perdurante potere sociale degli uomini classici in stile, quindi dobbiamo rispetto per un uomo che è stato citato come dicendo “Mode " dissolvenza, lo stile è eterno”.

Dare l'uomo e la sua eredità il rispetto che sono dovuti. Eliminare tutte le T suoni e dire “eev san-la-ron” (suoni elegante non è vero!) e NON e ‘eeves saint-basso-affitto’.

Egli è il santo patrono di moda francese...non di alloggi a prezzi accessibili.

 

#8. Accessorio

Corretto: Ack-sess-o-ee

Errato: Valutare-o-ee

Gli accessori sono la ciliegina sul tuo stile di torta. Non ho mai argomentare contro la potenza visiva di una ben attrezzata vestito, ma il vestito sul suo vorranno solo finora.

L'attenzione per i piccoli dettagli, come l'orologio e il nastro può davvero tirare il look insieme. Ulteriori accessori dettagli come il tuo cravatte, pochette, valigette o borse a spalla, sono la differenza tra il bene ma prevedibile e innegabilmente lucido

Quindi, per favore...smettila di fare il signore dietro il bancone è diretta a uomini " valutare-o-ees’. Quello che stai cercando sono le ‘ack-sess-o-ees’. E 'una piccola differenza con un po' di impatto.

Dopo tutto, non so cosa sia un assessory è...ma non sembra che appartiene qui.

 

#9. Zegna

Corretto: Zen-ya

Scorretti: Zeg-ra

Zegna è noto per high-end abbigliamento maschile di lusso. Qualsiasi uomo sarebbe orgogliosa di essere visto in un pezzo da questo illustre marchio. Tutto quello che fanno i jeans, cappotti sportivi, abiti ed è stato progettato con un occhio di riguardo per i dettagli.

Il prezzo dimostra...con un $3000 biglietto di una giacca sportiva, non c'è da discutere la sensazione di status e di prestigio che può venire con uno di questi pezzi. Quindi ragazzi, se hai preso il tuffo nella Zegna, fare la vostra auto un favore e suono nitido come si guarda.

Il vostro elegante abito nuovo è da ‘Zen-ya’ (suona buono come il vestito sembra), NON da ‘Zeg-na’ (suona come una mezza soffocata starnutire).

Semplice ragazzi...ma abbiamo vinto neanche in Ermenegildo...

 

#10. Lacoste

Corretto: La-costo

Errato: La costa, La-cos-tee.

Sarò sorpreso se qualcuno di noi non possiedono almeno uno Lacoste polo o felpa. Questi ragazzi sono assolutamente onnipresente casual commerciante e può essere trovato su (credo) quasi tutti i campi da golf, tra l'Alaska e la Florida.

Con la quantità di Lacoste abbigliamento disponibile per essere visto, è una meraviglia che più di noi non lo dici correttamente giusto?

Non proprio, questo è davvero difficile, io non so nemmeno che stavo dicendo è sbagliato! La " e "finale di Lacoste rende molto morbido ‘uh' del suono.

Si pronuncia come un ripensamento e probabilmente stai facendo è giusto.

 

Bonus: Addetto

Esatto: Al-ash-ay

Errato: A-ach, o A-ach-ee

L'attaché caso per tutti gli effetti è un sottile, snello valigetta. Essi sono in genere realizzati in pelle e sono appositamente progettati per portare i documenti. Questi casi sono tremendamente utile, profilo più basso e più facile da trasportare di una valigetta, e a mio parere solo look più elegante.

Come tutta la nostra sfilza di parole francesi prima, può essere un po ' ingannevole. Ricordate, è possibile allegare un file a un messaggio, è portare un Al-ash-ay caso.

 

Siamo Un Passo più Vicini Al Suono più Intelligente

Ok, credetemi ragazzi, questo non è un elenco esaustivo di parole, che abbiamo l'uomo elegante non si può dire. Infatti, probabilmente potremmo scrivere un libro su quanto male Americano e Canadese, gli uomini possono macellaio lingua inglese.

Speriamo che questa lista di 10 parole l'uomo elegante non può dire che vi darà una gamba la prossima volta che si sta mostrando la vostra Eeves Saint Affitto Basso acssessories mentre siete fuori di salvare il fauxes!

© 2020 mychromecastsetup.com