Ti potrebbe interessare

Superare la PAURA Di Parlare con le Donne

Paura.

È qualcosa che tutti noi sentiamo.

Qualcosa che noi uomini non sempre ammettere di avere.

Ma la paura, in particolare, spesso piaghe noi:

Donne.

In particolare parla di una donna che non avete incontrato.

Sono sicuro che un sacco di uomini che stanno leggendo sono annuendo in accordo.

Io sono con voi, signori.

So quanto sia difficile può essere quello di camminare verso una bella donna e dire ciao.

Ma può essere fatto.

Non lasciate che la vostra paura.

Oggi vi mostrerò come. Continuate a leggere per imparare a superare la paura di parlare con le donne, non importa quanto timido o insicuro potrebbe essere.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Avere Il Coraggio Di Parlare Con Le Donne

Clicca Qui Per Guardare Il Video su YouTube – Come approcciare Una Donna

 

Per questo post del blog e il video, ho collaborato con il mio amico e compagno di YouTuber Giovanni Sonmez. Giovanni è un programmatore (e a proposito, estremamente costruito ragazzo) che gestisce il sito SimpleProgrammer.com.

John e io condividere una passione, per dare la possibilità alle persone di avere più successo. È possibile controllare il suo sito web e canale YouTube per imparare non solo di programmazione, ma anche altri argomenti come fare soldi o di lavoro con i colleghi. Egli offre una grande quantità di consigli sulla carriera e discute le cose onestamente.

Come molti uomini, ha avuto i suoi problemi personali con l'arrivo del signore di prima. Ha provato un senso di paura e di ansia sociale, ma ha superato tutto con il tempo e la pazienza.

Non riesco a pensare di un uomo migliore di piatto fuori alcuni preziosi suggerimenti e strategie per parlare di donne. Ecco cosa ha da dire...

 

Suggerimento #1 – Accettare La Paura, E Parlare Con Lei

Che è di destra. Ammettere che hai paura di avvicinarsi a una donna per iniziare una conversazione. Ma un passo in avanti e farlo comunque. Questa è l'essenza del coraggio, amici miei: fare qualcosa, anche se hai paura di farlo.

Nelson Mandela è messo meglio: “il Coraggio non è l'assenza di paura, ma il trionfo su di essa.”

Essere coraggiosi NON è in attesa all'infinito per paura di scomparire, di propria. È rendersi conto che non c'è altro modo di andare, la paura di affrontare a testa alta. In caso contrario, sarete costantemente afflitto da ciò che di se.

Si tratta di un comune e sleale idea sbagliata che le paure sono un segno di debolezza. In realtà è abbastanza normale per la paura di cose come pericolo di vita la malattia, disoccupazione o persino di rifiuto. Ma ciò che separa il coraggioso da vile è la mentalità. Il coraggioso pensare a se stessi: “io sto bene con la paura, ma non ho intenzione di lasciarlo fermare me.” Dai che si avvicina a quella donna e non frenano, si sta decidendo di avere coraggio e di agire su di esso.

Giovanni pone un grande punto in cui egli descrive come gli uomini si sentono quando vedono una bella donna. C'è una combinazione di paura e di eccitazione – entrambi i quali condividono fisiologici simili sintomi. Così, anche se hai paura, non dimenticare quanta energia positiva anche imbottigliato.

Canale, signori. Imparare a reindirizzare il modo aumenta la vostra eccitazione. Fare di te il desiderio di andare fino a che la donna e chiederle come sta facendo. Non è uno scherzo, ragazzi, è un'enorme scarica di adrenalina. Una volta che lo fai, un inquietante senso di realizzazione a seguire, non importa come lei risponde. E anche se ti ha respinto, è ancora presidiata e superato la tua paura di destra allora e là.

 

Suggerimento #2 – Pratica, Nonostante La Tua Paura

Parlando con gli altri è una competenza. Non importa quanto timida pensi, è sempre possibile affinare le tue capacità di parlare in modo che quando ci si avvicina a una donna:

  • Non balbettare o lottare con le parole
  • Si pique suo interesse subito
  • Sei molto meno probabilità di essere rifiutato

Come con qualsiasi altra abilità, la pratica rende perfetti. Vedere se si può fare le prove con un amico o un membro della famiglia a casa. Che è di destra. Pratica camminare su di loro anche a distanza e iniziare una conversazione. Sì, ci si sente a disagio e niente come la cosa reale. Ma almeno aiuta a rafforzare la “memoria muscolare” di parlare con persone nuove.

Infine, si può provare ad avvicinarsi a persone a caso per strada o nel vostro bar locale. Iniziare con la gente normale invece di donne sei veramente attratto. L'obiettivo è quello di praticare la vostra apertura di linee di presentarsi con convinzione. La chiave non è come interessanti sono i vostri pensieri – non overthink cosa dire: ma quanto è affascinante quando si dicono cose.

Parlando con il fascino deriva verso il basso per la dizione e la qualità della voce. Provare a sviluppare una voce come Neil DeGrasse Tyson, che attira molto l'attenzione, pur essendo facile sulle orecchie. Poi c'è la lettura di ben scritti libri. Buoni libri aiutare a espandere il vostro vocabolario, in modo che si può parlare con più classe e raffinatezza.

 

Suggerimento #3 – Mantenere Resistere Paura E Far Crescere La Fiducia

Ricordate che è tutto un processo che si deve passare attraverso. Più si sale invece di tirarsi indietro, il più abituati a esercitare il vostro coraggio. Con la pratica, lo fa arrivare più facile.

Ogni volta che si faccia la tua paura e l'approccio di una bella signora, lentamente ma sicuramente a crescere più sicuri. La paura inizia a perdere la sua presa. Il più forte sensazione che diventa emozione. Si diventa naturalmente coraggiosa.

Continuare attraverso il processo e i risultati verranno. In realtà, si può trovare dopo il vostro primo paio di tentativi che gli scenari peggiori che avete immaginato mai accadere. La maggior parte delle donne, sarà possibile ammirare il tuo coraggio. Alcuni saranno ancora dare il beneficio del dubbio, anche se non è venuto fuori esattamente come pianificato.

Se una donna ti respinge...e allora? Hai ancora il vostro rocce. Il mondo non è finito. A meno che non è un rifiuto pubblico, è di solito un semplice caso di sua svolta giù educatamente, e basta. Hai uscirne indenne e tu sei libero di muoversi. Ci sono molti più pesci nel mare. Non è possibile catturarli tutti. Ma potrai sempre venire a mani vuote, se non avete mai preoccuparsi di casting.

Essere costantemente anti-paura e abbastanza presto, potrete vedere l'immagine più grande e mi chiedo che cosa hai paura, in primo luogo. Ci sono un sacco di donne eccezionali – e la gente in generale, vale la pena di combattere la paura di incontrare. È tutta questione di coerenza.

 

Un consiglio Finale: Aiuta a Imparare a Impressionare le Donne

Ecco la realtà. Per ottenere una donna interessata la seconda è il suo approccio, sta andando a prendere un po ' più di coraggio e di fiducia. Le prime impressioni contano ancora qualcosa. Ogni buon libro di qualità ha ancora bisogno di una bella copertina. Potrebbe anche essere una “valutazione” te prima di dire una sola parola.

Non sto dicendo che si dovrebbe sviluppare bicipiti come Thor o un vestito, come un Hugo Boss modello. Ma ci sono alcune modifiche che si possono tirare fuori “la creazione di opportunità” – come Kevin James ha fatto nel film Hitch – senza cambiare chi sei. Capire che cosa le donne preavviso primo su uomini e sarete felici che avete fatto la vostra ricerca, la prossima volta che sei intorno a loro. E ' come l'estrazione di oro per ogni singolo ragazzo che è pronto a mescolarsi.

 

© 2020 mychromecastsetup.com