Sei nel negozio di alimentari.
Una bella ragazza cattura l'occhio.
Si cominciano a venire con un milione di modi per dire ciao.
I percorsi sono in procinto di attraversare.
Lei cammina da ora, e....
Silenzio.
L'occasione è persa.
Quello che ha tenuto indietro?
La mancanza di fiducia? La paura del rifiuto?
La fiducia è una di quelle cose che è difficile da descrivere, è immateriale, in modo che possiamo solo rendersi conto che quando ci si sente o vede.
La fiducia è ciò che distingue alta di persone con un rendimento dal resto del branco. Persone che hanno fiducia per raggiungere i loro obiettivi, hanno il coraggio di avvicinarsi a chiunque che vogliono e sono a proprio agio nella propria pelle.
Sei una di quelle persone?
Se non è così, le probabilità sono che si desidera migliorare la vostra fiducia....ma esattamente come si fa a farlo?! Perché la fiducia è una di quelle cose che si possono solo sentire o sentire, rende davvero difficile migliorare in maniera sistematica.
Beh, siete fortunati perché oggi ho intenzione di condividere con voi quattro utilizzabili strategie che è possibile utilizzare per costruire incrollabile fiducia.
Clicca Qui Per Guardare Il Video – 4 Suggerimenti Per Un Introverso, A Costruire La Sua Fiducia
Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Costruire Fiducia Quando sei Timido
Questo è un ospite post da Katrina Razavi, fondatore di CommunicationforNerds.com. Iscriviti gratuitamente per un tre-video mini corso denominato: Come Avere Carismatico Conversazioni. Esso copre sei segreti per il sociale, la fiducia, il #1 strategia per migliorare la vostra vita e come naturale, conversazioni, anche se sei super-imbarazzante.
Ti capita mai di avere voglia di fare qualcosa di fuori dall'ordinario, ma parlare da soli fuori di esso? Potrebbe essere un idea audace che si desidera condividere con il vostro amministratore delegato, un'idea di business è stato seduto per anni, o avvicinarsi a una ragazza che hai sempre voluto parlare per mesi.
Ecco il problema di non agire su quei desideri: Seduto all'interno della vostra zona di comfort, porta alla stagnazione.
Quando non stai esplorando nuove esperienze, hai un ulteriore scavo nel confortevole comfort “buco” è stato seduto per anni o addirittura decenni!
Anche se può essere intimidatorio per affrontare il vostro amministratore delegato o parlare con qualcuno che ti romanticamente interessati, è necessario trovare un modo per farlo.
Fare un passo fuori della vostra zona di comfort può essere spaventoso, ma è necessario perché quando si prova qualcosa di nuovo ti migliorare la vostra fiducia dimostrando a te stesso che è effettivamente in grado di fare cose che hai sempre avuto paura di fare. Perché?
Perché hippie auto-affermazioni di dire a te stesso che “sono fiducioso” o “sei forte” non davvero fare molto. Hai bisogno di dimostrare a te stessa che in realtà sono quelle cose e quando si può fare, avrete una raccolta di esperienze positive che si può fare riferimento per dimostrare a te stesso che sei fantastico.
Il segreto di vera fiducia è che si inizia con voi.
Non preoccupatevi, non ho intenzione di dare il cliché consigli di “just do it”. Invece, voglio affrontare uscire dalla tua zona di comfort in modo totalmente diverso, ed è possibile farlo attraverso la creazione di micro-obiettivi.
Micro-obiettivi sono “pezzi” di un obiettivo più importante che è possibile utilizzare a vostro vantaggio per ottenere le cose fatte e costruire lo slancio per continuare a migliorare.
Prendiamo il CEO esempio. Hai un'idea di business che si desidera condividere con il CEO, ma non si può non avere il coraggio di avvicinarsi a lei in ufficio. Beh, pensare a un piccolo obiettivo che si può raggiungere che ha un risultato simile...abbassare la barra.
Ecco cosa voglio dire. Si può avere paura di avvicinarsi il CEO, ma come circa un email? Si può prendere il tempo per creare la perfetta messaggio sulla tua idea senza essere nervoso avvicinandosi a lei come lei è camminare svelto lungo il corridoio. Facendo audace obiettivo più piccolo e molto più digeribile, si aumenta la probabilità di seguire attraverso.
Prendiamo un altro esempio comune– di ottenere un appuntamento con la ragazza che sei stato guardando in palestra per il passato pochi mesi. Questo è un bel obiettivo aggressivo. Quella ragazza potrebbe avere un fidanzato, o potrebbe anche non essere la sola!
Come circa l'impostazione di un micro-obiettivo di disporre di un 5 minuti di conversazione con lei? Non hai bisogno di ottenere un “sì” a una data o anche ottenere il suo numero, ma si può stabilire un rapporto e diventare amichevole, in modo che si può lavorare il vostro senso fino a chiedere se lei per una data. Non che il suono migliore che continuare a perseguitare lei il tapis roulant fino a quando lei ti dice qualcosa?
Impostazione micro-obiettivi consente a un passo fuori della vostra zona di comfort in modo sicuro. Come raggiungere il tuo micro-obiettivi che si comincerà a vedere che hai la fiducia di un passo fuori della vostra zona di comfort in modo che si può iniziare a uscire più spesso.
Sfida te stesso un passo fuori della vostra zona di comfort, almeno una volta alla settimana. Potrebbe entrare a far parte di colleghi per l'happy hour, per la prima volta, si avvicina un ragazzo carino che hai tenuto d'occhio o di provare qualcosa di totalmente nuovo, come l'improvvisazione!
Qui ci sono alcuni ulteriori suggerimenti per l'impostazione delle micro-obiettivi:
Avete mai notato che la gente sicura di sé sono abbastanza decisivo? Non prendere 10 minuti per ordinare il cibo in un ristorante o impantanarsi in paralisi da analisi. Che è perché le persone che sono veramente sicuri di sapere quello che vogliono.
Come si fa a iniziare a definire ciò che si vuole?
Il primo passo è quello di definire i propri valori.
A Risvegliare il Gigante, Tony Robbins, scrive di valori in due forme distinte. Ci sono “mezzi” valori " e “fine” valori e che sono legate a stati emotivi stai cercando di sentire come la felicità, l'orgoglio, la sicurezza, ecc
Si noti la distinzione tra mezzi e fini valori qui. Il “mezzo” i valori sono sostanzialmente le cose che si pensa che si desidera al fine di ottenere per le “estremità” valori.
Detto questo, è il momento di ottenere specifiche e capire che cosa il vostro termina valori. “Significa” valori può essere utile per ottenere a pensare al tuo “fini” di valori, ma il punto di questa strategia è quello di definire chiaramente il vostro “termina” valori.
Ottenere chiare su ciò che vi permetterà di prendere decisioni migliori più velocemente e vi darà un maggiore senso di “io”, che vi darà eterna fiducia. Questo mi sembra un concetto semplice, ma questo è qualcosa che la maggior parte delle persone raramente fanno.
Fiducioso di persone di prendere il controllo della vita, piuttosto che lasciare che la vita prendere il controllo di loro.
Un blocco di una o due ore questa settimana per sedersi e scrivere la vostra top ten “termina” valori. Per arrivarci, ci può aiutare per iniziare con alcuni dei tuoi “significa” i valori che vi aiuterà a raggiungere il luogo di “estremità” valori che si desidera affinare. Siate onesti con voi stessi e ottenere su di loro.
Qui ci sono alcune domande che possono aiutare:
Ti è mai capitato di ossessione per il passato o il futuro?
Forse è ossessionata “sbagliato” decisioni o dove sarete ormai da tre anni.
Non preoccuparti, è un qualcosa che molti di noi fanno. Ma qui sta il trucco sull'ossessione per il tuo passato e futuro– la persona che si erano cinque anni fa è diverso da persona che sono oggi e la persona che ti sarà di cinque anni a partire da adesso!
Cinque anni fa si erano diversi gusti, amici, e gli interessi e chissà cosa sarà di cinque anni a partire da adesso! Abbracciare il fatto che il “me” è in continua evoluzione e in continua evoluzione.Questo è importante per interiorizzare perché molte volte si dicono cose come: “io non posso farlo, che non è solo il modo in cui io sono” o “Tutti pensano che io sono timido, se inizio a parlare con nuove persone penseranno qualcosa è spento.” Pensare che i nostri personaggi sono “fissi” in cui sarà difficile crescere.
Interessante la ricerca di Carol Dweck ha dimostrato che i bambini crescono a scuola al momento dell'adozione di una “crescita” mentalità. Avevano la convinzione che si potrebbe migliorare in una data area, in contrapposizione agli studenti con un “fisso” mentalità che credevano che le loro competenze non poteva essere cambiato ed era permanente. Lei è stata in grado di dimostrare che questa “crescita” mentalità prestazioni migliorate.
Quindi, non rientrano, per l'idea che devi essere in un certo modo o che non si può crescere, che sarà unico limite la vostra fiducia.
Siamo sempre pronti a giudicare noi stessi e chi ci circonda. Pensate, siamo fuori e circa continuamente osservare e giudicare quello che altre persone usura, come si comportano, etc. Siamo anche nelle nostre teste, a giudicare noi stessi, su chi siamo e come abbiamo usato per essere.
Per ottenere l'abitudine di dare giudizi su di te, è necessario sviluppare l'abitudine di fare senza giudizio a tutti.
Questo è in realtà estremamente difficile. Quando si tenta di cessare tutti i giudizi, nella vostra mente, vi renderete conto quanto sia dannatamente giudicante hai di te stesso e gli altri!
Basta scegliere un giorno a settimana a non fare giudizi di sorta. Si noterà che la vostra mente impostazioni predefinite per giudicare i fatti, le persone, e lei immediatamente.
L'obiettivo qui è per primo il tuo cervello a rilasciare tutte le sentenze e uccidere l'abitudine di rendere automatiche le sentenze. Non solo questo aiuterà a diventare più presente, ma anche trovare te stesso di essere più tolleranti verso gli altri e, soprattutto, se stessi.
Questa strategia può sembrare troppo semplice per essere vero, ma è assolutamente necessario per costruire la vostra fiducia in se stessi.
Perché? Perché quando sei presente, sei pienamente impegnati.
Hai mai parlato con qualcuno e sentito come se fossi l'unica persona in camera? Mi lasci indovinare, che la persona che ti ha fatto sentire super speciale.
Essi erano in grado di farlo, perché erano presenti nel momento e potrebbero concentrarsi e a sentire la conversazione su un livello molto più profondo rispetto a qualcuno che è nella loro testa.
Una volta che si inizia a sviluppare una presenza troverete che sarete in grado di conservare le informazioni, è meglio, è più conversazioni con gli altri, e potrete sperimentare l'empatia un livello molto più profondo.
Quando siete impegnati nella vostra testa o preoccuparsi di ciò che pensano gli altri, si sta utilizzando il prezioso potere di cervello nella tua corteccia prefrontale che abbassa le funzioni esecutive (come il processo decisionale) e compromette la tua memoria. Mai chiusi in una conversazione? Probabilmente non erano presenti e la vostra corteccia prefrontale probabilmente era impantanato.
Vivere e sperimentare la vita nel momento in cui si pratica, ma se si può fare un coerente abitudine che può trasformare la tua vita.
Numerosi libri e studi ci hanno portato a comprendere l'importanza della presenza. Nel libro di Eckhart Tolle, Il Potere di Adesso, divide il tempo in due tipi:
E ' la differenza tra il tempo di utilizzo praticamente (cioè utilizzando il tempo di essere puntuali per incontri) contro l'ossessione per il passato e il futuro da preoccuparsi tempo psicologico. Focus sull'utilizzo di “orologio momento” di vivere la propria vita, piuttosto che “tempo psicologico.”
Una comoda abitudine, io uso costantemente per rimanere presente è quello che mi piace chiamare “mentale doppi controlli.” E ' un modo facile mentalmente “check-in” con te regolarmente.
Semplicemente sviluppare un trigger (come un promemoria sul telefono o calendario) un paio di volte al giorno con la seguente domanda: “dov'è la tua testa?” e, proprio come un bagnino osservando la piscina, è sufficiente osservare ciò che sta accadendo nella vostra mente.
Stai pensando di programmi per la cena mentre si sta’ in una riunione di lavoro? Stai dicendo che non sei abbastanza buono, invece di ascoltare il vostro interlocutore? L'unico modo per chiamarsi fuori è mentalmente doppio controllo di te stesso.
Si può fare questo un paio di volte al giorno o orario, se si vuole veramente per rendersi conto di come a volte la mente scivola via dal momento presente. Dopo aver risposto alla domanda, di tornare per il momento a portata di mano. Prendere tre respiri profondi per tornare nel presente e ri-concentrarsi su ciò che si sta facendo attualmente.
La fiducia può essere una di quelle caratteristiche che aumenta e diminuisce per voi, ma mediante l'attuazione di questi elementi d'azione si può cominciare a costruire un rapporto di fiducia che possa durare nel lungo termine.
Facendo un passo fuori della vostra zona di comfort, definire i propri valori, accettare il cambiamento, e di essere presenti, si avrà la fondamentale fiducia per fare qualunque cosa accada!
Questo è un ospite post da Katrina Razavi, fondatore di CommunicationforNerds.com. Se ti è piaciuto questo articolo, visita il suo sito per un abbonamento gratuito di tre video mini corso denominato: Come Avere Carismatico Conversazioni. Copre 6 segreti sociale, la fiducia, il #1 strategia per migliorare la vostra vita e come il naturale conversazioni....anche se sei socialmente imbarazzante.
© 2022 mychromecastsetup.com