Ti potrebbe interessare

10 CATTIVI Consigli di Stile | non Ascoltare Queste “Credenze” Sui Vestiti & Moda

Abbigliamento dice nulla di te.

Credi che?

Alcune persone fanno.

Parlano di Mark Zuckerberg, Steve Jobs...

...come si era sempre vestito casualmente e non essere giudicato per questo.

Ma non riescono a rendersi conto che i loro vestiti non si è ancora detto tutto su di loro.

Si dice:

  • Sono un ragazzo di tutti i giorni
  • Ho così tante decisioni da prendere e di abbigliamento non è uno di loro
  • Sono facilmente riconoscibili

La loro scelta di indossare una non uniforme continua a inviare un messaggio, se lo vogliono o no.

Ma possono anche permettersi di fare quelle scelte perché hanno già fatto un nome per se stessi.

Questo articolo è andare a coprire il 10 CATTIVI consigli di stile per sempre ignorare.

Clicca qui per guardare il video – 10 Cattivi Consigli di Stile

Clicca qui per guardare il video su YouTube – Il PEGGIORE Consigli di Stile Sul Web

 

Un CATTIVO Stile Suggerimento #1 – l'Immagine non È Importante Quanto la Sostanza

La gente dice che è buona per vestire bene, ma non penso che si comporta come un gran peso come sostanza (o del tuo personaggio). Abbiamo sentito tante volte: non giudicare un libro dalla sua copertina.

Ma la maggior parte di noi trascorre la nostra vita in una sorta di concorrenza (con colleghi, compagni di candidati di lavoro, o di un altro tipo di uomini al party). Così il “coperchio” è una cosa importante.

Può essere la ragione per cui la gente leggermente piaci di più rispetto a i tuoi rivali. La presentazione può vincere anche prima di cominciare a parlare.

Gioco A Somma Zero Mentalità

Il modo migliore per guardare lo stile maschile è un vincitore prende tutti i punti di vista. Che è il core del gioco a somma zero mentalità, vale a dire dove o si vince o si perde. Il concorrente vince o perde a causa di voi. Sia che si ampli il tuo stile e raccogliere i frutti, o qualcun altro lo fa.

Si trattava di un caso di immagine-oltre-sostanza durante la prima televisiva di NOI dibattito presidenziale del 1960 – tra i candidati Richard Nixon e John F. Kennedy. La parola ‘televisivo' è la chiave qui. Si crede che JFK ha vinto le elezioni, superando Nixon nel dibattito.

Fatto JFK dare le risposte migliori? No ma era meglio in ogni altro modo. Ha parlato al pubblico direttamente guardando la telecamera. Nixon concentrata sulla risposta alle domande dei giornalisti. JFK aveva il suo fascino e film-star sembra che lo rendevano adatto per TV. Nixon era un five o'clock shadow, una tendenza a sudare e a voltare la testa di ora e di allora.

Quindi, anche se Nixon fu il più esperto ragazzo, JFK ha vinto con un margine ristretto. Non aveva bisogno di spiegare che lui poteva fare questo o quello migliore. Semplicemente ha catturato l'attenzione della gente e li ha spinti. E JFK deve aver conosciuto la sua immagine sarebbe risuonare di più che la sua sostanza. Così l'ha usato per vincere tutto.

 

Un CATTIVO Stile Suggerimento #2 – Abbigliamento non Stato del Segnale

Alcuni credono che i vestiti non sono indicatori di dove siete nella vostra società. Parlano di Mark Zuckerberg abitudine di indossare grigio t-shirt e felpe con cappuccio per tutto il tempo.

Ma qui è la cosa – Zuckerberg non è tra il 99% di noi. Ha lavorato la sua strada per il raggiungimento di un “outlier” di stato.

Ha guadagnato il diritto di indossare quello che vuole e non essere giudicato per questo (e di certo aiuta il fatto che lui è nel settore high-tech). Serve una comunità abbastanza grande per essere il 3 ° paese più popoloso della Terra!

Ha senso per lui a concentrarsi sulle decisioni per Facebook e bloccare più piccole decisioni quotidiane come cosa indossare. Non tutti hanno questa scusa.

E Zuckerberg non è limitato a una posizione. Il resto di noi sono ambienti locali – con le loro linee guida per il modo di vestire. Ecco perché gli insegnanti, notizie ancore, manager e banchieri seguire un codice di abbigliamento. La fiducia e la credibilità sono sulla linea.

E andando indietro al 1960 presidenziali USA del dibattito, siamo d'accordo che Kennedy aveva sia grande stile e superba capacità di comunicazione. Egli era molto carismatico. Se si colpisce un equilibrio tra chiaro e comunicazione e – sarete in grado di convincere gli altri ad assumere, promuovere, collaborare con voi, acquistare i vostri prodotti, ascoltare le vostre idee o anche trattare come una rockstar.

È interamente circa lo stato sei percepito. Sei solo esenti da questo avendo la fama e il rispetto di un ragazzo come Zuckerberg. E se egli non è stato riconosciuto ed entrò in una stanza nella sua t-shirt e felpa con cappuccio, tutti lo trattano normalmente.

 

Un CATTIVO Stile Suggerimento #3 – Risolvere i Problemi che Si presentano (Non Prima)

So che la moda non è questione di vita o di morte, una cosa del genere. Più stile correlati a problemi di faccia, non richiedono un senso di urgenza. Ma posso dire che è meglio non vivere quei problemi a tutti.

È un pulsante sciolto sulla camicia? Correggi prima che cade. Stai iniziando un nuovo lavoro per il quale è fondamentale per mantenere la tua camicia di nascosto? Fare shirttail giarrettiere parte del vostro guardaroba di tutti i giorni. Molte piccole stile errori non sono in realtà causati da ciò che si fa, ma quello che si riesce a fare.

Lo stesso vale per la cura della pelle. Si deve aspettare per le prime rughe o macchie di età prima di agire?

No. Si può iniziare il trattamento della pelle presto – per evitare cose, quindi non c'è necessità di un precoce cura.

Assicurarsi di che utilizzare naturale governare essenziali per mantenere la pelle sana, chiara e luminosa.

Un CATTIVO Stile Suggerimento #4 – Si Può Indossare Qualsiasi cosa E Aspetto OK

Forse hai avuto questa mentalità a volte in quei ribelle anni. Ma che non dovrebbe essere il caso più. Questa è la vita reale.

Ecco un'analogia. Sapete di James Bond? Ha un bel badass, giusto? Le donne hanno adorato in passato, e più di loro in futuro film.

Ma vi immaginate Arnold Schwarzenegger o Vin Diesel, fare il ruolo di Bond in loro voci normali? Non sono stelle in film d'azione? Non si adattano stampo esteticamente?

No, perché il Legame è un Britannico icona. Un accento Britannico è al 100% un must. Quei ragazzi avrebbero dovuto tirare fuori che prima di loro di agire può anche essere giudicato.

Lo stile è come quello che in un certo senso. Chiunque può indossare lo stesso tipo di vestiti proprio come chiunque può fingere di essere James Bond. Ma non tutti possono avere successo e inviare il messaggio giusto – con quella voce.

Un certo numero di fattori che entrano in gioco quando si va da “vestire” per “essere alla moda.” È necessario capire il vostro tipo di corpo, e di come la vostra carnagione contrasti con colori diversi.

 

Un CATTIVO Stile Suggerimento #5 – Lasciate che il Vostro Abito da Donna È

Fa il tuo S. O. controllo di ciò che si guarda in TV? O che tipo di musica ascolti? Sicuramente non.

Allora perché è che alcuni pensano che la tua donna dovrebbe vestire? Onestamente, direi che gli uomini sono (A) il pigro tipo o (B) in una relazione con qualcuno che OCD sui loro vestiti. (Quelli in categoria B, mi dispiace per quello. Spero che te la stai cavando bene.)

Ma io sono un grande fan di vestirsi da soli. Che cosa succede se lei insiste si indossa uno sgargiante rosso blazer per un evento – anche se non è esattamente la vita del partito? Lei limiterò a parlare mentre si siede accanto a lei, sorseggiando un cocktail, e gettare in un paio di battute. Ha più senso che indossa rosso, mentre si arriva in blu navy o grigio carbone.

Lasciare che il suo essere il vostro consulente solo. Lei può fare suggerimenti, ma trovare un simpatico modo per trasmettere “grazie, ma no grazie” quando si è in disaccordo. Chi lo sa? Si potrebbe sorprenderla con qualcosa che non ha mai pensato di look perfetto!

 

Un CATTIVO Stile Suggerimento #6 – Acquistare Tutto In una Volta

Abbigliamento non hanno date di scadenza, come il cibo fa – ma che c'è motivo di comprare un set completo in una sola volta. Non importa se odio fare shopping. Te ne pentirai.

Ricordate che il vostro corpo cambia nel tempo. Non si dovrebbe mai aspettare tutti i tuoi jeans, pantaloni, camicie e giacche per adattarsi perfettamente per 5+ anni. Può anche essere una rottura, quando si realizzano in un arco di alcuni mesi, non hai utilizzato alcuni elementi per il colore o tessuto. Buona spreco di denaro.

Se si vuole veramente per negozio di smart e di affrontare con meno vestiti, concentrarsi su un intercambiabili armadio. Questo vi darà abbastanza varietà per regolare i vostri abiti e poi ogni ora. Essa vi aiuterà a rimanere alla moda e di evitare il “rischio” selezioni allo stesso tempo.

 

Un CATTIVO Stile Tip #7 – e ' In Vendita, in Modo da Acquistare Ora

Sulla carta, l'acquisto di qualcosa in vendita è supposto per risparmiare denaro. Ma quando si prende in considerazione lo scopo dell'acquisto – che è una cosa più complicato.

Anche se si dovrebbe preoccuparsi di stile, che non significa il vostro preventivo dovrebbe andare fuori dalla finestra. Se si finisce per ottenere qualcosa che non sono mai state pensando di acquistare – è praticamente l'acquisto d'impulso.

Cosa c'è di peggio? Se si scopre che acquisto solo aggiunge a un grande gruppo di oggetti simili a casa!

Poi si può iniziare a pensare cosa poteva aver speso quel denaro anziché – come un altro tipo di abbigliamento che è più utile per lei ora.

 

Un CATTIVO Stile Tip #8 – Costoso = Migliore Qualità

Alcuni tendono a pensare che il prezzo riflette accuratamente la qualità. Ma se si va con prezzo da solo quando si acquista vestiti – non riesci a vedere l'immagine più grande.

Ci sono più dettagli importanti da prendere in considerazione se si desidera identificare l'abbigliamento di qualità. E “costoso” non significa automaticamente che questi dettagli sono stati trattati bene.

Tute/Camicie

  • Tipo di cucitura (# di punti per pollice)
  • Peso del tessuto
  • Collare di costruzione

Scarpe In Pelle

  • Il metodo di produzione (sono totalmente fatti a mano?)
  • Robusto tacco e la suola (sono incollati bene?)
  • La forza di lacci delle scarpe

Se si desidera padroneggiare l'arte di ispezione vestiti – dovrai essere paziente (come a guardare in giro in vari negozi) e disposti a porre domande. Si tratta di una shopping abilità che si può sviluppare durante la notte.

 

Un CATTIVO Stile Tip #9 – Copia L'Ultima Tendenza / Stile Celebrità

Date un'occhiata a Justin Bieber trasformazioni nel corso degli anni. Prima entrò sulla scena musicale come una sana teenybopper – viola, felpa con cappuccio e un taglio a caschetto.

Ora è stato sportivo canotte, oltre a un undercut con penzoloni lungo i capelli su un lato. Ragazzi più giovani hanno cercato di copiare il suo look diversi. Ma questi stili non sono che una classe o da gentiluomo, sono?

Celebrità può apparire come modelli – ma non sono necessariamente i modelli di ruolo. Si trovano a competere per i milioni di fan con breve attenzioni campate. È una parte del processo di reinventare se stessi ora e poi modificando il loro stile. Quindi, chiaramente, non tutti i “trend” avrà lo stesso effetto su di voi come ha su di loro.

 

Un CATTIVO Stile Tip #10 – Hai Bisogno di Più Roba

Non comprare più vestiti rendono più elegante? No, effettivamente, può significare il contrario. Un ingombra armadio solo ti dà fastidio con un sacco di opzioni. Pasticci con la vostra comprensione di ciò che è.

Quindi, smettere di comprare merda. Acquistare solo ciò di cui avete bisogno per vivere la vita che si sceglie. Il problema con la proprietà di “spazzatura” elementi possono causare underdress o coprirlo (e c'è una linea sottile tra un aspetto elegante per l'occasione e di essere overdressed/goffamente vestito).

Un impressionante stile non è appariscente o per distrazione – disegna un positivo tipo di attenzione. La tua personalità, la professione, l'ambiente in cui vivi tutti è importante essere eleganti e meglio.

 

© 2020 mychromecastsetup.com